Abil Nova

Abil Nova – già AbC IRIFOR del Trentino, rappresenta un polo di riferimento per le persone affette da patologie visive, offrendo prestazioni di prevenzione, assistenza e riabilitazione al fine di incrementare la capacità di controllo dell’individuo sulla propria salute e sulla gestione della disabilità per migliorare la qualità della vita.

L’attenzione all’utente e al contesto familiare, scolastico, lavorativo e sociosanitario è garantita attraverso un approccio globale ed interdisciplinare fondato sul lavoro di equipe e di rete. La Cooperativa mette da sempre a disposizione dell’utenza competenze altamente specifiche, grazie a un’équipe multidisciplinare che accompagna la persona con disabilità sensoriale verso l’acquisizione del massimo livello di autonomia possibile, offrendo servizi, strumenti, tecnologie, professionalità e umanità.

CONTATTACI

Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento: Ministero della Salute – Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria del 17 Febbraio 2010.