Dott. Daniele Petrini

Dott. Daniele Petrini

Il Dott. Petrini è un Terapista Abilitato Linari Medical, come tecnico erogatore è abilitato alla somministrazione delle terapie di AvDesk® in bambini e adulti affetti da disturbi del campo visivo.

Laureato in Ottica e Optometria presso l’università degli Studi Roma Tre – Dipartimento di Scienze. Come Optometrista svolge la sua attività nel campo dell’ottica fisiologica, della refrazione e della contattologia con particolare riferimento all’applicazione di lenti a contatto specialistiche su occhi con cornea irregolare e all’applicazione di lenti a contatto ortocheratologiche. In qualità di Direttore Tecnico presso la Vision Optika group cura la formazione tecnica e professionale del personale ottico e optometrico.

Grazie all’abilitazione di terapista qualificato, il Dott. Petrini offre la possibilità di sottoporsi alla terapia nel proprio studio o comodamente presso il vostro domicilio seguendovi da remoto, a seconda delle vostre preferenze.

C O N T A T T A C I

Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento: Ministero della Salute – Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria del 17 Febbraio 2010.