Dott. Simone Volpi

Il Dott. Simone Volpi è Terapista Certificato Linari Medical, abilitato alla somministrazione delle terapie di AvDesk® in bambini ed adulti affetti da disturbi del campo visivo.

Laureato in Ortottica ed Assistenza Oftalmologica presso l’Università La Sapienza di Roma, si occupa di valutazioni ortottiche sia nel bambino che nell’adulto e di riabilitazione visiva nei Disturbi della Visione Binoculare (strabismo, ambliopia, deficit di convergenza, diplopia). Maturata esperienza nella Riabilitazione e Potenziamento visuo-motorio nei Disturbi del Neurosviluppo (DSA, ADHD e Disprassia) e nei pazienti affetti da Malattia di Parkinson e parkinsonismi. Esercita la proprio attività professionale in regime privato a Roma e in provincia.

Grazie all’abilitazione Linari Medical, il Dott. Simone Volpi offre la possibilità di sottoporsi alla terapia nel proprio studio o comodamente presso il vostro domicilio seguendovi da remoto, a seconda delle vostre esigenze.

CONTATTACI

Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento: Ministero della Salute – Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria del 17 Febbraio 2010.