Disponibile il libro Telemedicina & Intelligenza Artificiale: la sanità del Terzo Millennio
Il libro, edito da Fabiano Editore e scritto con il contributo incondizionato di Linari Medical, esplora come telemedicina e intelligenza artificiale stanno trasformando la pratica clinica e i servizi sanitari.
Siamo lieti di annunciare la pubblicazione del volume Telemedicina & Intelligenza Artificiale: la sanità del Terzo Millennio, edito da Fabiano Editore e scritto da Caterina Stimola (CEO & Co-Founder di Linari Medical), Stefano Linari (Chairman & Co-Founder di Linari Medical) ed Edoardo Greco, con il contributo incondizionato di Linari Medical.

Il libro affronta temi di grande attualità per il futuro della sanità: il ruolo crescente della telemedicina, l’integrazione dell’intelligenza artificiale nei percorsi clinici e le opportunità che queste tecnologie offrono a medici, strutture sanitarie e pazienti.
Arricchito da interviste a esperti del settore, tra cui medici e ingegneri, il libro offre una panoramica internazionale completa e accessibile, rendendolo un punto di riferimento per chi vuole comprendere il potenziale di questa innovazione che permette di trasformare il nostro rapporto con la salute e la cura, di ridurre i costi, migliorare l’efficienza e rendere il sistema sanitario più equo e sostenibile.
Un libro che stimola la curiosità e invita a riflettere sulle nuove opportunità.
La pubblicazione è stata resa possibile grazie al contributo incondizionato di Linari Medical, che da oltre vent’anni sviluppa soluzioni innovative nel campo della riabilitazione e valutazione neuro-visiva in telemedicina.