Studio Medico Oculistico Angi

Lo studio Oculistico del dott. Mario Angi  è formato da Medici e Terapisti Abilitati Linari Medical, in grado di somministrare le terapie di AvDesk® in bambini e adulti affetti da disturbi del campo visivo.

Sin dal 1990 lo Studio Oculistico del dott. Mario Angi si occupa di preservare e migliorare la vista delle persone assistite. 

La ricerca e l’aggiornamento continuo, rende il personale specializzato per affrontare le patologie visive pediatriche e quelle eredo- degenerative legate all’ età con uno standard qualitativo elevato di cura ed assistenza basato su linee guida internazionali.

I punti di forza sono il lavoro d’equipe e l’approccio multidisciplinare che garantiscono soluzioni efficaci, complete ed innovative.

La lotta contro l’ipovisione e le disabilità visive raggiunge da anni anche i Paesi in via di sviluppo, tramite l’impegno volontario in CBM Italia (Christian Blind Mission).

C O N T A T T A C I

Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento: Ministero della Salute – Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria del 17 Febbraio 2010.