Centro Dia.Ri

Centro Dia.Ri

Il Centro Dia.Ri è formato da Terapisti Abilitati Linari Medical, in grado di somministrare le terapie di AvDesk in bambini e adulti affetti da disturbi del campo visivo.

Il Centro Dia.Ri, così chiamato dalla combinazione “DIAgnosi e RIabilitazione”, è formato da un team di eccellenza composto da psicologi, neuropsicologi e fisioterapisti e dispone di un’ampia gamma di collaboratori al fine di offrire al paziente un’assistenza multidisciplinare a 360°.

Diventato ormai un punto di riferimento dell’area toscana per la qualità delle prestazioni offerte, il Centro Dia.Ri accompagna i pazienti nel loro percorso di riabilitazione neurovisiva.

C O N T A T T A C I

Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento: Ministero della Salute – Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria del 17 Febbraio 2010.