Dott.ssa Grazia Palmisano

Dott.ssa Grazia Palmisano

La Dott.ssa Palmisano è Terapista Certificato Linari Medical, abilitata alla somministrazione delle terapie di AvDesk® in bambini e adulti affetti da disturbi del campo visivo.

La Dott.ssa Palmisano è Ortottista Assistente in Oftalmologia. Laureata un Ottica e Optometria presso L’Università del Salento, ha inoltre conseguito una laurea in Ortottica e Assistenza Oftalmologica presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Attualmente svolge la professione di Ortottista e Assistente di Oftalmologia e di Ottico Optometrista come Libero Professionista sia nel suo Studio Privato sia collaborando in uno Studio Oculistico di Taranto. Le sue competenze spaziano da: Anamnesi, screening ed esami ortottici, Riabilitazione visiva per Ambliopia e deficit funzionali del Sistema Visivo, Campo Visivo Computerizzato, Riabilitazione in Ipovisione, DSA e Disprassia e Strabismo, Stimolazione Flicker e applicazione di Lenti a contatto terapeutiche.

Grazie all’abilitazione Linari Medical, la Dott.ssa Grazia Palmisano offre la possibilità di sottoporsi alla terapia nel suo studio o comodamente presso il vostro domicilio seguendovi da remoto, a seconda delle vostre preferenze.

CONTATTACI

Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento: Ministero della Salute – Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria del 17 Febbraio 2010.

Calendario eventi
close slider

Low Vision Academy - 30 settembre / 1 Ottobre

vedi il programma-->


SIOL -  6 / 7 ottobre
vedi il programma-->


Giornata mondiale della vista - 21 Ottobre
vedi il programma -->