Dott. Stefano Ercole

Il dott. Ercole è Medico Certificato Linari Medical, abilitato alla somministrazione delle terapie AvDesk® in bambini e adulti affetti da disturbi del campo visivo.

Laureato in medicina e chirurgia a pieni voti presso l’Università di Verona con successivo Diploma di Specializzazione in Oftalmologia con Lode presso l’Università di Padova in cui ha prestato particolare attenzione nell’ambito della patologia glaucomatosa, della retina medica e presso il Centro specializzato per l’ipovisione infantile e dell’età evolutiva della Regione Veneto e Centro della Rete Europea ERN-EYE per le Malattie Rare Oculari. In seguito, ha affinato le tecniche riabilitative presso la Scuola Italiana di Ipovisione.

Attualmente lavora come dirigente medico specialista in Oftalmologia ed esperto qualificato in Ipovisione presso l’Ospedale San Bortolo di Vicenza, in cui si occupa di individuare la miglior strategia riabilitativa e di supporto per i pazienti affetti da disabilità visiva.

CONTATTACI

Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento: Ministero della Salute – Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria del 17 Febbraio 2010.

Calendario eventi
close slider

Low Vision Academy - 30 settembre / 1 Ottobre

vedi il programma-->


SIOL -  6 / 7 ottobre
vedi il programma-->


Giornata mondiale della vista - 21 Ottobre
vedi il programma -->