dott. carmine catalano

Dott. Carmine Catalano

Il Dott. Catalano è Medico Certificato Linari Medical, abilitato alla somministrazione delle terapie di AvDesk® in bambini e adulti affetti da disturbi del campo visivo.

Il Dott. Catalano è medico chirurgo oculista, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro. Attualmente lavora presso l’Azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, il Dott.Catalano si occupa di visite oculistiche per adulti e bambini, trattamenti laser per la cornea e per la retina, ecografie del segmento anteriore e posteriore, topografia corneale, esame OCT, chirurgia estetica del viso, chirurgia della cataratta e cross-linking. E’ esperto nella diagnosi e cura delle patologie retiniche, della cornea e del glaucoma. Esegue anche consulti medici online su www.doctorium.it

Grazie all’abilitazione Linari Medical, il Dott. Catalano offre la possibilità di sottoporsi alla terapia nel proprio studio o comodamente presso il vostro domicilio seguendovi da remoto, a seconda delle vostre preferenze.

C O N T A T T A C I

Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento: Ministero della Salute – Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria del 17 Febbraio 2010.