Studio Oculistico Medico Brusasco

Lo studio Oculistico Medico Brusasco è formato da Medici e Terapisti Abilitati Linari Medical, in grado di somministrare le terapie di AvDesk in bambini e adulti affetti da disturbi del campo visivo.

Lo studio è composto da numerose sedi in Piemonte, ognuna fondata negli anni della lunga carriera del dott. Brusasco, ed è formato da un team di eccellenza di oculisti e ortottisti. Trattiamo tutte le patologie oculari con le ultime tecnologie a disposizione sul mercato. Svolgiamo molteplici attività come: visite oculistiche generali per la diagnosi e la cura delle patologie oculari, test per il rilascio o rinnovo della patente di guida, esame del campo visivo, potenziali evocati ed elettroretinografia, visite ortottiche, etc.

Diventato ormai un punto di riferimento dell’area piemontese per la qualità delle prestazioni offerte, lo studio Oculistico Medico Brusasco accompagna i pazienti nel loro percorso di riabilitazione neurovisiva.

C O N T A T T A C I

Le informazioni, immagini, descrizioni e quanto altro riportato nel sito relativi a dispositivi medici non sono di natura pubblicitaria ma materiale informativo rivolto esclusivamente a Professionisti dell’area sanitaria. Pertanto proseguendo nella navigazione l’utente dichiara di essere un Professionista dell’area sanitaria. Riferimento: Ministero della Salute – Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle Linee guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria del 17 Febbraio 2010.