La Dott.ssa Beatrice Ferrari è Terapista Certificato Linari Medical, abilitata alla somministrazione delle terapie di AvDesk® in bambini e adulti affetti da disturbi del campo visivo.
La Dott.ssa Ferrari è Neuropsicomotricista dell’età evolutiva, laureata con il massimo dei voti in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva presso l’Università degli Studi di Milano.
Attualmente lavora come Neuropsicomotricista dell’età evolutiva come libero professionista presso il Centro RTP di Milano; Associazione ComuneMente di Milano e Milano Psicomotricità a Milano.
Grazie all’abilitazione Linari Medical, la Dott.ssa Ferrari offre la possibilità di sottoporsi alla terapia nel proprio studio o comodamente presso il vostro domicilio seguendovi da remoto, a seconda delle vostre preferenze.
Leggi gli articoli di Dott.ssa Beatrice Ferrari
Autismo: un diverso funzionamento dell’individuo
Come riconoscere l’autismo? La redazione di Emianopsia.com ha il piacere di ospitare la Dott.ssa Beatrice Ferrari, neuropsicomotricista dell’età evolutiva. La Dott.ssa Ferrari La Dott.ssa Romano ci propone un approfondimento…
Leggi l'articoloIl linguaggio verbale nell’autismo: come comunicare?
Quali sono i problemi comunicativi che coinvolgono il linguaggio verbale nell’autismo? Ecco come agire su questa problematica La redazione di Emianopsia.com ha il piacere di ospitare la Dott.ssa Beatrice Ferrari, neuropsicomotricista…
Leggi l'articoloDisturbi del neurosviluppo: quali sono?
I disturbi del neurosviluppo fanno il loro esordio in età evolutiva e possono perdurare anche durante l’età adulta La redazione di Emianopsia.com ha il piacere di ospitare la Dott.ssa Beatrice Ferrari, neuropsicomotricista dell’età…
Leggi l'articoloDeficit dell’attenzione e iperattività: come riconoscerlo?
Il disturbo da deficit dell’attenzione e iperattività può essere dovuto a una molteplicità di fattori, fra questi i più probabili hanno origine genetica La redazione di Emianopsia.com ha il piacere di ospitare la Dott.ssa Beatrice Ferrari,…
Leggi l'articoloContattami
Inserisci le seguenti informazioni